Terapie per la terza età

Realizzazione di protesi dentarie 
fisse, mobili e rimovibili a Torino

Diagonale
Logo Oria
La clinica odontoiatrica del dottor Andrea Oria si occupa di odontoiatria protesica a Torino. Attivo da oltre vent’anni, lo studio dentistico propone una vasta gamma di soluzioni e protesi dentarie per ovviare alla perdita o alla grave compromissione dei denti. Le soluzioni sono tante e vengono valutate in base ai singoli casi. Nello specifico, i manufatti protesici comprendono le protesi rimovibili tradizionali (dentiere), le protesi rimovibili su minimpianti, le protesi scheletrate ad alta resa estetica, le protesi in nylon e in acetato, le protesi fisse e le protesi mobili.
Estetica dentale

Tante soluzioni per diverse esigenze

Sono tante e variegate le soluzioni proposte ai portatori di protesi dentarie rimovibili o fisse, che consentono in ogni caso di coniugare elevata funzionalità ed eccellente resa estetica a prezzi contenuti. 
Oltre che per le tradizionali dentiere, lo studio odontoiatrico torinese propone anche protesi dentarie scheletrate realizzate con ganci in acetalico e attacchi di precisione, ma anche protesi in nylon, protesi parziali provvisorie in nylon ed acetalico, ribasature con materiali morbidi e ricondizionamenti della mucosa.
Diagonale

Compilate il modulo di contatto per richiedere maggiori 
informazioni sui trattamenti dentali erogati

*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Diagonale

Il minimpianto: un’alternativa alla dentiera

Come alternativa alle tradizionali protesi dentarie rimovibili o scheletrate, il dottor Oria propone la realizzazione di minimpianti. Queste soluzioni sono quelle maggiormente indicate ai pazienti che presentano problemi di stabilità delle dentiere mobili e che molto spesso offrono la soluzione definitiva del problema. I minimpianti hanno dimensioni ridotte e necessitano di meno osso rispetto agli impianti tradizionali. Possono inoltre essere applicati con tecniche di chirurgia microinvasiva, riducendo i disagi provocati dagli interventi più aggressivi e i tempi di recupero necessari per il completo ripristino delle funzionalità del cavo orale.
Diagonale

Passate in studio per conoscere la soluzione più
adatta per ripristinare i vostri denti mancanti

Contatti
Diagonale
Share by: